Sulla via di Santiago: coaching al femminile

Workshop - lastradadioz.it

“Sulla via di Santiago: cammini di coaching al femminile” di giugno e agosto 2018

Il cammino nella natura e il coaching sono gli strumenti con cui aiuto le donne a riprendere in mano la propria vita.
In questo incontro con aperitivo ti racconto cosa ti offro quando fai un cammino di coaching al femminile con me e rispondo alle tue domande e dubbi sul Cammino di Santiago per darti la possibilità di vivere al meglio questa esperienza trasformativa.
Ti illustro il percorso di coaching “Felicità in cammino”, un percorso che ho studiato per aiutarti a essere più presente alle esperienze che vivi durante questo viaggio a piedi in modo da farti sperimentare i quattro fondamenti della Felicità: Consapevolezza, Vivere il presente, Prenderti cura di te per arrivare ad esprimere dei desideri che poi potrai tradurre in un Piano d’azione.
Nel corso della serata ti racconto come si svolgono i miei percorsi di 10 giorni sul Cammino di Santiago e cosa posso fare per facilitarti il Cammino dal punto di vista organizzativo e della crescita personale.

A CHI SI RIVOLGE:
Donne interessate a muovere i primi passi sul cammino di Santiago a giugno sul cammino portoghese per Santiago e ad agosto sulla via francese.

QUANDO:
venerdì 11 maggio 2018 ore 18-19.30

CON:
Caterina Lazzarini – Life Coach

DOVE:
La Strada di Oz – via A. Padovano, 1 (lat. T. Aspetti – sotto la Banca Carige) Padova

COSTO: Evento con aperitivo. Secondo le regole del Social Eating, è richiesto un contributo di 10 euro

_________________________________________________________________________

Caterina Lazzarini - life coach a La Strada di Oz
Sono Caterina e vivo a Milano con un marito, tre figli universitari. Ho avuto diverse vite lavorative nell’industria farmaceutica, negli ultimi 15 anni sono stata una giornalista scientifica esperta in comunicazione web e video e ora sono life coach e business coach per piccoli imprenditori e freelance.
Ho mosso i primi passi sul Cammino di Santiago nel 2016, dopo il mio master in coaching. È stata un’esperienza trasformativa che mi ha consentito di prendere decisioni che mi hanno portato a essere la coach per donne che hanno già dato.
Con il mio lavoro aiuto le donne, che hanno già avuto diversi anni di esperienze e richieste da parte di genitori, mariti, figli, società, a riprendere in mano la propria vita. Per questo mi sono formata con oltre 300 ore di studio temi della vita, del lavoro e del femminile (relazioni, lavoro, autostima, consapevolezza, archetipi).
Per conoscermi meglio puoi andare sul mio sito: www.caterinalazzarini.it, sulla mia pagina Facebook o il mio profilo instagram.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *