Esercizi per l’autostima

Esercizi per l'autostima - immagine in CC pubblicata da lastradadioz.it
Esercizi per l’autostima

Un percorso pratico per mettere a fuoco quanto vali e cominciare ad innamorarti di te.

Pensi di non piacerti abbastanza? A volte ti coglie il dubbio di non aver combinato grandi cose nella vita? Dire di no è difficile, ma dire sì a qualcosa di nuovo è ancora più difficile? Per te il lavoro non è mai abbastanza? Gli altri nella tua vita vengono sempre al primo posto? E che dire delle richieste che ricevi anche all’ultimo momento e il poco tempo che ti lasciano per te stessa?

Se hai annuito anche solo un paio di volte, allora questo settembre è provvidenziale e arriva al momento giusto per farti compiere il primo piccolo (ma grande) gesto di amore verso te stessa. E darti la possibilità di vedere le cose da un’altra prospettiva.

In questo workshop mettiamo a fuoco tutte le cose belle che ci sono in te. Facciamo esercizi pratici e concreti per darti modo di guardarti con una lente diversa e di imparare ad ascoltarti di più. In questo modo avrai un’alternativa per sostituire la vocina dell’insicurezza e quella voglia di essere invisibile che a volte ti coglie.

Questa giornata fa per te se: 

  • non ami prenderti cura di te o non sai come fare
  • gli altri vengono sempre prima di te
  • fai fatica a dire di no anche davanti a richieste che ti mettono a disagio
  • pensi di non avere alternative alla situazione che stai vivendo, anche se non ti rende felice
  • il giudizio degli altri è un blocco
  • la paura di sbagliare ti toglie il sonno
  • procrastini per il troppo perfezionismo. E rimandi, rimandi e rimandi.

Perché iscriversi?

Perché un incontro di gruppo dove si lavora con un obiettivo comune porta tanta energia e ti aiuta a vedere le cose da un’altra prospettiva, spesso inaspettata. Perché ti sentirai più forte e in buona compagnia per fissare i passi che puoi compiere per piacerti di più.

Conoscere le basi per praticare l’autostima ti farà sentire finalmente al posto giusto, come appena tornata in una casa calda e accogliente dopo un temporale. Pronta per innamorarti di te e non lasciarti più andare.

quando: 23 settembre

dove: @la strada di oz

a che ora: dalle 14.30 alle 18.30

quanto costa: 26 euro

con:  Stefania Boccabianca coach abilitata dall’Accademia della Felicità di Milano.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni: info@lastradadioz.it


Stefania Boccabianca - corso Riparto da me - presso lastradadioz.it
Stefania Boccabianca
Nasce professionalmente nella filiale spagnola di una multinazionale italiana del caffè, per la quale è oggi Brand & Communication Manager e membro del team di formatori interni che lavora per promuovere e favorire il cambiamento in azienda.
Il suo percorso di formazione personale la porta al master di Accademia della Felicità a Milano dove si certifica coach nel 2014.  
Attraverso strategie personali e di business aiuta le persone a ritrovare le proprie passioni, prendersi cura di sé e inseguire i propri progetti personali (sogni?) per vivere una vita in cui riconoscersi ogni mattina.

Il flamenco, la fotografia, la cucina etnica e i viaggi nel sud est asiatico completano l’altra metà del suo profilo.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *