Workshop TravelCoaching - lastradadioz.it

TRAVEL COACHING – viaggiare ci rende felici

Attraverso degli esercizi, capiremo insieme qual è il modo di viaggiare che rispecchi il più possibile i tuoi bisogni e i tuoi desideri. Capiremo come trasformare l’esperienza di viaggio in un momento di crescita personale e di conoscenza di sé e ti fornirò gli strumenti necessari per affrontare il viaggio in maniera indipendente o in solitaria affrontando ansie, paure o atteggiamenti limitanti che potrebbero precluderne l’esperienza.

In particolare si parlerà del continente asiatico e delle mete possibili che offre a tutti i tipi di viaggiatore e viaggiatrice.

A CHI SI RIVOLGE:
a tutti coloro che amano il viaggio, anche a chi fino ad ora lo ha fatto solo con la fantasia. A chi è curioso ed è sempre alla ricerca di uno sguardo nuovo fuori e dentro di sè.

MATERIALE A CURA DEI PARTECIPANTI:
penna e blocknotes

QUANDO:

Stiamo organizzando nuovi appuntamenti e workshop. Contattaci per avere più informazioni.

ISCRIZIONI:

info@lastradadioz.it oppure cell. 3482287375
______________________________________________

RoseMary Angelini - workshop di TravelCoaching presso lastradadioz.itCuriosa per natura, viaggiatrice per vocazione,sono afflitta dal Mal d’Asia. Ho visitato 55 Paesi nel mondo accompagnata dalla mia Reflex e dal mio Kindle.
Da bambina non ho mai avuto una casa di Barbie: lei viveva e viaggiava in Camper seguendo itinerari che io studiavo e disegnavo sull’Atlante.
Oggi colleziono il Piccolo Principe in tutte le lingue dei Paesi che visito. Al ristorante ordino sempre il piatto di cui ignoro gli ingredienti e adoro perdermi tra le strade delle città. Ho 2 sogni nel cassetto: imparare a pilotare una mongolfiera e il giro del mondo in T2.