Il lavoro per te

Foto di lastradadioz.it

Talento e Lavoro ideale
Un workshop alla scoperta dei propri talenti per accompagnarti in un percorso di ricerca del lavoro ideale.

Mi occupo di selezione da 10 anni: ho iniziato quando i social network non erano ancora così diffusi e il mercato era florido, continuo a farlo oggi in un contesto complesso e in continuo cambiamento.

Cosa non è cambiato in questi anni? La centralità del lavoro nella vita delle persone, il bisogno di ciascuno di trovare la piena realizzazione, a volte di costruire attorno alla vita professionale il proprio equilibrio e la propria motivazione.

Ho sempre ascoltato i miei candidati con grande coinvolgimento, al di là del mio ruolo tecnico di selezionatrice, e ho sviluppato una sensibilità all’ascolto che mi consente di intuire in poco tempo aspirazioni, passioni e aree di miglioramento.
Ho incontrato Accademia della Felicità dove ho frequentato il Master in Coaching, mi si sono aperte nuove prospettive e ho colto l’opportunità di coniugare la mia esperienza con le tecniche di coaching, per supportare concretamente chi desidera intraprendere un cambiamento professionale oppure chi ha bisogno semplicemente di ritrovare passione nel proprio lavoro.

Attraverso esercizi e strumenti pratici in questo workshop parleremo di:

.Scoprire e valorizzare i propri talenti
.Esprimere il talento nel lavoro e nella vita
.Trovare il lavoro ideale
.Scrivere un buon curriculum
.Affrontare un colloquio di selezione
.Lavoro e scenari futuri

A CHI SI RIVOLGE:

A chi è insoddisfatto della propria situazione professionale, a chi vorrebbe cambiare lavoro ma non sa come approcciare il mercato, a chi vuole scoprire ed esprimere meglio i propri talenti.

Stiamo preparando nuovi incontri, scriveteci per esprimere la vostra preferenza sul giorno e l’orario.

Per ulteriori informazioni scrivere a: info@lastradadioz.it oppure telefonare al numero: 3382777022


Ilaria Squeo

Ilaria Squeo - corso talento e lavoro ideale presso La strada di OzLaureata in Relazioni Pubbliche, sono una Consulente di Ricerca e Selezione per una nota multinazionale e, coordinando un team di persone (meravigliose), mi occupo di progetti complessi per varie aziende clienti, con un focus sulla Selezione di Middle & Top Management.
Ho 37 anni, sono nata in un piccolo paese del Salento, trapiantata a Milano da ormai metà della mia vita. Adoro il mare, gli scogli e le distese di ulivi; mi porto dietro l’amore per quei posti che non cambiano mai e che in qualche modo quando torno mi fanno sentire ancora a casa. Ho una smodata passione per i cani, insostituibili compagni di vita. Amo certa buona musica, la buona cucina e ridere di gusto… i miei presupposti di una vita goduriosa.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *