Desire Map: per conoscere i tuoi veri desideri

Desire Map: qual è il rapporto che hai con i tuoi obiettivi e desideri? Come ti vuoi sentire nel raggiungerli?

In questa serata di introduzione conoscerai la Desire Map: un modo nuovo e olistico per pianificarli e capire come ti vuoi sentire in ciascuna area della tua vita.
La Desire Map è un processo nato dall’omonimo best-seller dell’autrice canadese Danielle Laporte, in cui la pianificazione dei nostri obiettivi parte proprio da come ci vogliamo sentire.

Questo nuovo metodo ti porterà, una volta individuati i tuoi veri obiettivi, a perseguirli in modo naturale e focalizzato.

L’idea di base di questa nuova concezione è che i desideri sono il motore delle nostre azioni. Ma dietro ad ogni desiderio, quello che noi inseguiamo veramente sono le sensazioni del momento in cui lo raggiungeremo, cioè il ‘come quella cosa ci farà sentire’.
Invece di focalizzarsi solo su obiettivi esterni e liste di cose da fare, con la Desire Map si scopre innanzitutto cosa è davvero importante per noi – le sensazioni che desideriamo di più – e che verranno usate come sistema-guida per decidere i nostri obiettivi, le nostre scelte quotidiane e per essere più presenti ed efficaci nelle varie aree della nostra vita.

In questa serata introduttiva capirai perchè questo metodo è così rivoluzionario e comincerai a ragionare sui tuoi obiettivi in una maniera nuova e coinvolgente .

“Sapere come ti vuoi sentire è una delle più potenti forme di chiarezza che tu possa avere.
Generare quelle sensazioni è la cosa più potente e creativa che puoi fare nella tua vita.”

cit. Danielle La Porte

A CHI SI RIVOLGE

Il corso è per tutti coloro che vogliono capire meglio cosa li rende davvero felici e cosa vorrebbero davvero ottenere nella vita.

CON

Lisa Martinello, facilitatrice di Desire Map

QUANDO

21 marzo ore 21-22:30

COSTO

Serata gratuita

Per maggiori informazioni, contatta: info@lastradadioz.it oppure il numero: 3382777022

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *